22 curiosità su Broly

  1. Broly non era forte come gohan ssj2 e cell in versione perfetta durante la saga di cell, ma nel secondo avvento broly era più forte di entrambi messi insieme!
  2. Broly ha potuto superare gohan ss2 e cell perfetto perchè ha continuato a potenziarsi costantemente, senza mai smettere neanche un giorno!
  3. Se ricordi il primo film di broly, egli continuava a potenziarsi senza mai fermarsi, ed è per questo che il livello di potenza di broly durante le battaglie non rimaneva mai lo stesso!
  4. Broly sa perfettamente che lui e goku sono nati lo stesso giorno
  5. Quando broly piange da piccolo, è perchè ha avuto una visione di qualcuno ucciderlo quando sarebbe stato più grande nella sua forma super sayan leggendario…un normale super sayan
  6. Diventare super sayan non è la cosa più facile del mondo da ottenere, ma di sicuro non è la peggiore.
    Infatti pare che trasformarsi in super sayan leggendario sia tremendamente doloroso. Questa forma richiede a broly di ammassare un grande quantitativo di ki, ma la trasformazione non altera solamente il suo aspetto.
    No, esce praticamente una nuova persona dalla sua pelle! Prima che broly diventi leggendario i suoi occhi, zigomi e il petto tremano e vengono squarciati.
    Il super sayan leggendario esce dal corpo di broly, e questo non ci soprende quando lo vediamo così pericoloso e mortale.
  7. Il franchise di dragonball ha moltissimi film che portano il suo nome, ma solo pochi selezionati sono considerati canonici dai fan.
    Nessuno dei film con broly sono in questa lista, quindi sareste sopresi nel sentire che goku ha riconosciuto Broly al di fuori di questi anime – nei videogiochi, ebbene si.
    In dragon ball xenoverse 2 goku riconosce broly come qualcuno dalla timeline principale della serie. Broly è tremendo nei giochi come lo è nei film, quindi è un bene che la serie dei videogame non sia considerata canonica!
  8. Alla fine di dbz: bio broly, i fan hanno imparato un fatto importante sul cattivo, dopo essere stato sconfitto da goten e trunks. Il sayan è stato mandato all’inferno, ma potreste avere avuto qualche problema nel trovarlo. Il tipo è sicuramente molto timido; come potreste altrimenti spiegare il fatto che non sia mai comparso nel caldo luogo durante tutti i film di dragonball?
  9. Broly non ha nessuna parte in dbz fusion reborn, ma fa qualche fugace apparizione in Shin Budokai.
  10. I sayan dell’universo 6 potrebbero essersi evoluti e lasciato la coda da scimmia ormai indietro, ma nell’universo 7 ciò non è mai accaduto. Goku è riuscito a separarsi dalla coda, ma molti sayan come bardok e nappa non hanno mai agito in tale senso. Secondo il design di Toriyama per broly, il personaggio doveva avere una coda, ma in effetti poi non siamo mai riusciti a scorgerla. Che la usi come cintura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.