Le scelte più stupide fatte dai personaggi di Dragonball

Dragonball non brilla per personaggi e scelte molto intelligenti a volte a parte forse Vegeta, e anche lui è rientrato in questa top, e quindi abbiamo deciso di mettere insieme le scelte più stupide fatte dai personaggi di Dragon Ball e di elencarle qui. La maggior parte di queste sono state scelte dettate dall’orgoglio, quando la mente dei nostri eroi viene offuscata per poter combattere meglio e alla pari col proprio nemico.

Vegeta VS cell che gli fa raggiungere la forma perfetta

Ok passi l’orgoglio saiyan, la voglia di sfidare un combattente più performante, la soddisfazione di poter battere un nemico che tutti considerano imbattibile.
Ma maledizione, la più grande minaccia sulla terra e fino a quel momento dell’intero universo (per quanto ne sapevamo noi chiaramente!) non va presa sottogamba!
E invece…Vegeta vuole a tutti i costi primeggiare e Cell sembra proprio il nemico adatto per mettere in pratica i duri allenamenti e la forma super sayan.
Purtroppo lasciare all’androide la possibilità di raggiungere la forma perfetta è forse una delle scelte peggiori in tutto l’anime secondo me, mettendo a rischio praticamente tutto quello fatto sino a quel momento solo per
un moto di orgoglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.