Yu-Gi-Oh! Il lato oscuro delle Dimensioni

Salve Duellanti!
Finalmente il momento è arrivato: esce il film di Yu-Gi-Oh! al cinema!
Ma solo per un periodo limitato, il 10, 11 e 12 Marzo in tutti i cinema aderenti, e noi chiaramente ci saremo alla grandissima con le nostre belle facce pacioccose e 4 tonnellate di popcorn xD
Il nome completo è Yu-Gi-Oh! Il Lato Oscuro delle Dimensioni, e ci aspetterà una bella sfida tra “vecchi” eroi, amatissimi da noi vegliardi!
la storia infatti è ambientata durante l’ultimo anno delle superiori di Yugi, che con i suoi amici sta pianificando cosa farein futuro. Seto Kaiba invece è alle prese con il Puzzle del Millennio, che sta cercando di recuperare in fondo alle rovine della Camera del Millennio.


Chiaramente da quel momento in poi parte la nostra avventura, che ci riserverà alcuni colpi di scena niente male e il desiderio di prendere il mazzo e sfidarci con il primo che passa per strada!
La Konami non sbaglia un colpo e con questo film sta rilanciando il nostro gioco di carte preferito alla grande, senza considerare Yu-Gi-Oh! Duel Links (gioco free per smartphone e tablet) e i nuovi cambiamenti nelle regole che forse avverranno nel corso dell’anno!
Non vediamo l’ora di sederci in poltrona per la visione, e voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.