I duelli più belli di Yu-Gi-Oh!

Nel corso del cartone di Yu Gi Oh ci sono stati tantissimi duelli, alcuni dei quali veramente epici! Quali sono stati i 5 più importanti e significativi?

 

Yugi vs Joey vs Kaiba vs Marik

Pieno di caos e di suspence, questo duello si è tenuto in cima alla Torre Alcatraz.

Questa battaglia con quattro protagonisti ha deciso gli accoppiamenti per le semifinali del torneo Città dei Duelli creato da Seto Kaiba in persona su richiesta di Ishtar, il cui obiettivo era raccogliere le carte degli dei egizi.
Il torneo ha poi visto prevalere il nostro buon Yugi.

Yugi vs Kaiba

Una battaglia di epiche proporzioni tra Yugi e Kaiba ha luogo quando Kaiba costringe il nonno di yugi in un duello dopo che egli ha rifiutato di vendere la sua rara e preziosa carta Drago Bianco Occhi blu, che tra l’altro è la preferita di Seto.

Yugi va alla KaibaCorp per affrontare Kaiba in quello che diventa un duello pieno di strategie con un finale epico che lascia Kaiba e tutti gli spettatori senza parole.

Entri Exodia il proibito!

 

Yugi vs Pegasus

Ambientato nel regno dei duellanti, vediamo yugi contro il creatore di Duel Monster stesso, Pegasus. Questo intenso duello dura ben cinque episodi, in cui vediamo il povero yugi combattere disperatamente per liberare il suo nonnino dalla carta in cui è stato intrappolato. Sembra impossibile per yugi vincere questo duello in cui Pegasus usa l’occhio del millennio per avvantaggiarsi sul suo avversario, dato che il potere dell’occhio è quello di leggere la mente degli avversari!

Yugi vs Joey

Nella città dei duelli, Yugi si ritrova a dover affrontare il suo migliore amico Joey! O quantomeno la sua forma fisica, dato che la mente di Joey è sotto il controllo di Marik. I due si scontrano su un porto, entrambi legati ad ancore che li avrebbero trascinati sul fondo dell’oceano. Infatti il duello non è solo per vincere la guerra delle carte, ma anche per vincere una chiave che li avrebbe liberati dalle catene.

Questo duello è quanto più vicino yugi sia arrivato alla morte, e rende l’atmosfera del duello molto tesa e emozionante.

Yugi vs Atem

La sfida definitiva, che conclude la prima serie di Yugioh.

Questa è l’ultima battaglia di Atem prima che il suo spirito venga liberato.

Yugi si scontra con il faraone in questo emozionante duello dove i due sono perfettamente alla pari in cui i loro deck riflettono esattamente il futuro e il passato di yugioh.

Tutte le carte preferite ritornano in questo incredibile duello, come Mago nero, Teschio evocato, e tutte e tre le divinità egizie!

Alla fine, yugi è in grado di prevalere sul faraone usando le sue nuove carte, creando spazio per le nuove generazioni di yugioh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.