Le 10 carte più COSTOSE di Yu-Gi-Oh!

Salve duellanti, oggi l’argomento è delicato, delicatissimo! Infatti il mondo delle carte è pieno di rivelazioni incredibili, prezzi da urlo e furti che neanche Lupin III!

Ecco, dopo questa premessa avventurosa e senza senso passiamo alle cose serie: il prezzo delle carte!

Infatti da che mondo è mondo, le carte hanno avuto un “prezzo” variabile in base all’usabilità, alla rarità e alla combinazione di questi due fattori.

Oggi andremo ad analizzare le carte che nel tempo hanno raggiunto cifre altissime nel mondo di Yu-Gi-Oh!, alcune veramente incredibili!

E tu, quali hai?

 

DRAGO DEL VIZIO

Questa duel disk version costa la bellezza di 500 euro in inglese! Esiste un’altra versione in giapponese, ma le lingue finiscono lì! Il costo è imbarazzante, e fa parte del set di Yusei Version Promotional Card!

Cioè questa carta vale come un Playstation con camera e For Honor inclusi! Io divento un Vichingo Impazzito quando leggo queste cifre! 😀

 

TYR, IL CONQUISTATORE SIGNORE DELLA GUERRA

Con il fantastico Tyr entriamo in un mondo di prezzi favolosi, a livello di saghe epiche nordiche! Infatti questa bella carta oscilla in un valore medio di 600 euro, imponendosi pesantemente nel mondo dei collectibles! Tenete conto che è una carta da collezionista, presa dal World Championship Series e data come promo! Incredibile!

 

 

KING LANDIA THE GOLDFANG

Possedere questo XYZ fichissimo vuole dire mettersi in tasca la bella cifra di minimo 500 euro! Anche questa era un premio di un WCS abbastanza recente, del 2012! Chissà se mai la ristamperanno in futuro? E’ anche una bella bestiona in gioco!

 

 

DRAGO LEGGENDARIO DEL BIANCO

Questo XYZ incredibile è stato come tante altre carte ultracostose un premio per un WCS, stampato in due edizioni che praticamente nessuno vuole mettere in vendita! I pochi coraggiosi che lo fanno si liberano di questa carta per 1000 euro! PAZZESCO! Ma se non volete spendere queste cifre folli non vi preoccupate, l’hanno ristampata in Superstar Mondiali, quindi trovarla è anche piuttosto facile!

Un pensiero riguardo “Le 10 carte più COSTOSE di Yu-Gi-Oh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.