Le 10 CARTE più sexy di Yu-Gi-Oh!

Salve a tutti duellanti!

Come ben sapete, quasi 20 anni del gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! ci hanno fatto arrivare fra le mani moltissime carte, con varie illustrazioni che ci hanno fatto sognare di evocare personaggi incredibili, draghi enormi e addirittura divintà egizie!

Ma oltre a questo, le art Konami hanno avuto anche qualche sbandatina…interessante.

In questa Top infatti andremo a trattare le 10 carte più SEXY che Yu-Gi-Oh! ci ha regalato!

Risultati immagini per vampire lady yugioh

10 – LADY VAMPIRA

Una carta storica, che esiste da sempre nel mondo di Yugi e che da sempre fa sognare i loro possessori…infatti appena uscì fu immediatamente adorata dalle masse dei giocatori (maschi…), e a ragione! Chi può resistere al suo charme…?

 

Immagine correlata

9 – TUONO NYAN NYAN

Al nono posto una carta che NON CI E’ ARRIVATA nel modo giusto! Abbiamo subito una censura ingiusta e non richiesta! Infatti in Giappone hanno potuto giocare (e osservare…) la carta che vedete qui sopra! Insomma, è abbastanza esplicita per le nostre abitudini, non credete? La nostra versione è invece moooolto più coperta! Dove è il gusto?

 

 

 

GagagaGirl-YS13-EN-C-1E

8 – RAGAZZA GAGAGA

Ecco un’altra carta bella carta amatissima dai tutti i giocatori! Anche lei con una carica sexy non indifferente, sopratutto in Giappone! Infatti potete trovarla in moltissime bustine protettive, in varie pose più o meno provocanti!

 

 

Risultati immagini per burstinatrix jap

7 – BURSTINATRIX

E qui abbiamo una carta che ha subito enormi censure, ma che possiamo vedere in tutta la sua prepotenza! La povera Burstinatrix era libera di vivere con serenità le sue forme fino a che non è arrivata in America ed Europa! Poverina ha subito un forte riduzione e ne ha risentito tantissimo! Rivogliamo la Burstinatrix originale!

 

 

7-Rai-Mei

6 – RAI-MEI

Saliamo in classifica! Abbiamo messo RAI-MEI perchè anche la mitica ha subito un fato ingiusto! Come potete vedere dall’immagine comparativa, la nostra mitica combattente fulmine ha subito una brutale operazione di “taglio”, senza alcun motivo. Non lasciava intendere nulla di particolare, solo una posa plastica (in tutti i sensi…) e tanta voglia di combattere!

 

 

6-The-Harpies

5 – ARPIE

Come non mettere il mitico trio! In questo caso non è una sola carta, ma ben 3! Eh si, abbiamo barato, ma concedetelo. Le Arpie sono una tipologia amatissima, e super sexy nel mondo di Yu-Gi-Oh! Hanno sempre fatto parte di moltissimi mazzi e del loro archetipo per eccellenza, e continuano ad essere ricercate per i loro effetti…sisi xD E sono anche amatissime dai cosplayer!

 

 

5-High-Priestess-of-Prophecy

4 – SACERDOTESSA ALTA DELLA PROFEZIA

Lo sappiamo che dovremmo percepire la sua importanza e starcene buoni, ma coraggio! Sprizza sensualità da tutti i pori, e non basta il vestito bianco ed argento a nascondere il sexy che è in lei! Fortunatamente non ha subito nessuna censura, e possiamo gustarci lo sguardo sbarazzino senza particolari tagli!

 

 

3-Gemini-Elf

3 – ELFI GEMELLI

Tutto quello che ci confonde è quell’abbraccio suggestivo…uhm. Beh lo sappiamo che le elfe sono sempre bellissime e mortali, e loro rappresentano al meglio la categoria! Facciamo finta di nulla e lasciamole alle loro discussioni, mentre le osserviamo dalla giusta distanza!

 

 

2-Injection-Fairy-Lily

2 – LILY INIEZIONE FATATA

La Konami stessa non sapeva cosa aveva fra le mani quando fece uscire questa carta…DAVVERO! Mettiamo da parte l’effetto molto molto divertente (sopratutto se siete voi ad usarlo!) e potenzialmente vincente, ma andiamo a focalizzarci sulla carta in se. Lily è stata un fenomeno al tempo dell’uscita, facendo girare letterlamente la testa a tutti i giocatori per la sua allusione neanche troppo nascosta!

 

 

1-Dark-Magician-Girl

1 – RAGAZZA MAGA NERA

E al primo posto la regina, ma che dico, l’imperatrice di tutte le carte sexy di Yu-Gi-Oh! Ragazza maga nera! In tutte le salse questa protagonista indiscussa ci fa impazzire per la sua carica di sensualità non indifferente! E’ anche probabilmente la carta più amata di Yu-Gi-Oh!, ed è stata vista sin dal primo anime come ottima compagna di Yugi durante i suoi duelli più difficoltosi.

Ottima idea Konami, hai creato un personaggio che resterà nella storia!

E vi diremo di più, è anche una delle carte più utilizzate per i cosplay in assoluto! Guardare per credere!

Dark-Magician-and-Dark-Magician-Girl-cosplay

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.